Sunday, October 18, 2009

Button world champion !!!

INTERLAGOS - YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Could you believe it, come ooooon Jensooooooon Buttooooooon World Champioooon!!!!!!! So happpyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! England rules, n.22 last year with Hamilton, n.22 this year, lucky number. Noel Gallagher knows Virgin boss and was speaking well about Jenson in his diary "Tales from the middle of nowhere".


tribute to Button

Saturday, July 25, 2009

beato il beota Briatore il Billionaire che sta bene

BUDAPEST - Hamilton won!!! He's back!!! And Button still leader with Ross Brawn from Manchester, England rules. Perfect day. Dedicated to moaning Ferrari, jealous Briatore and Alonso out, and Valentino Rossi, Rossa ass-licker, who fell today, you chicken.

Un'altra parentesi di Formula 1. Incredibile, sentite cosa possono combinare la sfiga, i portasfiga e gli sfigati. Ho visto l'incidente di Massa... che sfigato... proprio lui, proprio un detrito, proprio in quel momento, proprio sul casco... Ovviamente i commentatori della Rai ci hanno messo il solito quarto d'ora per capire, io avevo notato il pezzo andare sul casco fin dal primo replay, loro dopo un bel po' non riuscivano ancora a capire che era un pezzo andato sul casco, pensavano che fosse un pezzo della sua macchina (un esame della vista no? Già che siamo in tema di macchine: una revisione al cervello no? Mi sa che a questi in officina gliel'hanno montato al contrario). Poi intervistavano Briatore, e lui diceva con la solita aria arrogante come se ti facesse un favore: Massa sta bene, ed è un buon segno che non sia stato portato via in elicottero. Nel frattempo Massa veniva ovviamente portato via in elicottero, operato, lesione ossea, commozione cerebrale, coma farmacologico, danni cerebrali molto seri, con probabile lesione all'occhio, parte del corpo che di solito a un pilota serve abbastanza. Se potesse parlare adesso direbbe: sono stato anche meglio eh.
Massa è quello che si lamenta sempre di tutto...come una puttana viziata. Stavolta imparerà a lamentarsi di qualcosa di serio. Alonso oggi e ultimamente sta già ricevendo la fortuna di essere il nuovo pilota Ferrari... o forse è colpa dei telecronisti Rai portasfiga.
Notare poi la domanda intelligente di quella cretina dell'inviata Stella Bruno: domani Massa corre? Nostra domanda a lei: ma nessuno la invia a fanculo?

Saturday, June 06, 2009

Button dominating


ISTANBUL - classifica piloti 

E se non ci fosse stata la pioggia nel Gran Premio di Malesia, i punti dimezzati di Button sarebbero stati 66.
E dopo Laura Pausini, ai box della Ferrari a portar sfiga c'era la sinistra Naomi Campbell... sarà anche inglese ma a me ha sempre fatto cagare, tra l'altro è una gran maleducata.
Altra gufata della Rai del telcronista sinistro: "la Ferrari è rinata". Si è visto. 6a e 9a.
Mi piace come si affrettano a precisare che quando non inquadrano qualcosa "è colpa della regìa internazionale"... sì, in compenso voi fate una telecronaca che fa cagare, la frittata è completa.
Oggi altra conferma che Vettel è sopravvalutato. Button 6 vittorie nelle prime 7 gare (e un terzo posto), solo i più grandi ci sono riusciti. E non è solo grazie alla macchina, vedi Barrichello con la stessa macchina fa cazzate.

Sunday, May 24, 2009

humble Button running to the podium :)


MONTECARLO - Il Gran Premio di Montecarlo ha visto ancora il trionfo delle due macchine di Brawn da Manchester, non ce n'è per nessuno... Bellissima (oltre a Charlotte Casiraghi, che gran pezzo di figa!) la scena finale, in cui un umilissimo Button, non essendo abituato a vincere, nonostante quest'anno le stia vincendo quasi tutte, ha parcheggiato la macchina insieme alle altre, e invece lui, vincitore, doveva andare sotto al palco del Principe... allora si è fatto tutta la strada correndo e salutando il pubblico, al caldo, col casco (e quindi ha tagliato il traguardo per una seconda volta, anche a piedi).
Soprattutto è stata una gara che ha evidenziato la scarsezza di due piloti che vengono considerati validi: Vettel e Massa, scandalosi. Vettel ha vinto due gare perchè pioveva, e qui a Montecarlo dove vengono esaltate le doti di guida dei piloti, è andato lentissimo (dando poi la colpa alle gomme), tenendo dietro una fila di macchine tipo coda in autostrada, e per finire è andato a sbattere contro le barriere. Massa, dopo essere andato a sbattere anche lui nelle prove, in gara ha tagliato la chicane delle piscine tentando di superare Vettel (mica Schumacher eh...), e quindi poi cedendo la posizione si è fatto infilare come un pollo anche da Rosberg. Inoltre in una delle curve delle piscine ha continuato a tagliare il tracciato, senza essere punito come invece si meritava. Ma per lui è un'abitudine, essendo sempre stato un pilota sopravvalutato, in realtà un bidone.
Nella classifica costruttori, Brawn 86 punti, Ferrari 17, sfigati!!!

Sunday, April 26, 2009

la Ferrari sorpassa solo nelle fantasie della Rai

KUALA LUMPUR - Gran Premio della Malesia, pazzesco.
Prendiamo per il culo la Ferrari, quanto sono sfigati! Eiaculatori precoci! mwhahahahaha Sembrano l'Inter col Manchester: 4 minuti di resistenza, sia nel primo che nel secondo tempo ihihihi Stava per piovere...come si fa a mettere le gomme da bagnato, addirittura quelle da bagnato estremo (monsoon! ahahaha), con la pista ancora asciutta! Risultato: la macchina perdeva 20 SECONDI al giro, e ovviamente quel tipo di gomme si sono distrutte, e quando dopo un (bel) po' si è messo a piovere (piovigginare), tutti hanno messo le gomme da bagnato, e la Ferrari ha dovuto fare lo stesso, quindi tempo perso prima e tempo perso dopo. Un disastro di strategia! Ma la Ferrari non poteva essere da sola: chi poteva essere l'unico altro a seguire questa sciagurata strategia, se non l'unico francese in Formula 1...
Sosta successiva, il telecronista Capelli: la Ferrari cerca di anticipare gli altri...
mwahahahaha Massa si è dovuto fermare per due giri consecutivi!
Invece grandissima la Brawn dello scimmione di Manchester che ha tenuto le intermedie persino sotto il diluvio col grande Button che ha saputo tenere la pista, per quel giro in più che gli ha poi permesso di vincere la gara poi sospesa per diluvio universale!
Ovviamente Ferrari a secco senza neanche un punto. Ci sono solo due squadre senza punti in classifica: la Ferrari e la Force India mwahahaha
I mass-media italiani fanno ridere: Ferrari rinata! 1a e 2a!
Imbecilli, erano le prove libere del venerdì!
Prove ufficiali: Ferrari addirittura 16a, quint'ultima!
E chi se non Massa di merda?

BAHRAIN - E dopo i francesi briatoriani della Renault, stavolta anche i giapponesi della Toyota in prima fila erano una finta...
Ha vinto ancora lui, Button, l'inglesino su macchina inglese del Brawn da Manchester.
La Ferrari a dir poco ridicola: il telecronista della Rai annuncia un sorpasso di Massa in 17. posizione, "sorpasso della Ferrari!" ...no. Fanno vedere il replay e non c'era nessun sorpasso.
In seguito per fare un sorpasso è stato costretto a buttar fuori la Force India di Fisichella...
detto tutto... Poi, sempre lui, il telecretino sinistro Mazzoni continuava come al solito a gufare contro la McLaren, ripetendo in continuazione che quest'anno il campione del mondo, "il pilota di colore della McLaren" (si può anche solo dire: Hamilton... senza specificare sempre il colore della pelle) non è ancora andato a podio. Bravo, la Ferrari invece fino a questo Gp: sero punti, sero tituli. Il francese di origine siciliana Alesi, ex ferrarista, collaboratore Rai, con cappellino francese-coppola da mafioso siciliano, prima della gara: "vedo la Ferrari in grande forma, molto competitiva". Sì, arrivata 6. e 14. muahauhauaha
Classifica: Brawn 50 punti, Ferrari 3 suuuuuuuuca!!!!!

Wednesday, April 15, 2009

"Flabbio" Briatore rosicone


PARIS - CVD come volevasi dimostrare.
Notizia del giorno: la Brawn di Ross da Manchester e le altre sono regolari.
Yesssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
E la McLaren ha già pronti i nuovi diffusori, mentre la Ferrari dorme, come la francese Renault di Briatore. Gli italiani sempre ultimi a far tutto. Stavolta la maFIA Ferrari International Assistance di Parigi non ha funzionato. Riprovate, sarete più fortunati. Nonno Flabbio (chiamato così perchè è flabby, flaccido, vedi foto) Briatore ce l'ha su sempre con gl'inglesi... (il City, Hamilton, la McLaren, la Brawn, Button, ecc., proprio quelli per cui tifo) ...e poi cos'ha fatto? E' andato a comprare una squadra inglese... il Queens Park Rangers di Londra...una squadra decaduta scadentissima... Ha detto che Button è un paracarro... piccolo particolare: l'aveva scelto lui come pilota, e l'ha cercato ancora. Button è il più sottovalutato... Flabbio sai solo insultare e disprezzare il lavoro altrui... Barrichello in pensione? Ha 36 anni, mica 60, è un pilota molto esperto, è Briatore che dovrebbe andare in pensione, e il calcio non è la Formula 1, dovrebbe saperlo... E poi ha detto che il City non andrà da nessuna parte (sembra di sentire Morabito l'agente Fifa delle bufale). Pura invidia, perchè anche lui è un proprietario straniero di squadra inglese, ma a differenza dello sceicco, ha MOLTI soldi di meno...rosica rosica...
Oggi ho sentito di uno simile: l'allenatore della francia, Domenech, quello di anni di insulti all'Italia, a quasi 60 anni si sposa come Briatore (non con Briatore :), con una trentenne, e vabbè, non facciamo morali, però la cosa strana, dopo che stavano già insieme, è che lei gli ha detto di sì al matrimonio dopo 9 MESI che lui gliel'aveva chiesto ghghghgh (non mi sembra molto convinta eh). Sfigato.

Guido La Macchina :D

[qualche mese dopo questo post, per la faccenda Nelson Piquet jr, Briatore è stato radiato...]

Friday, March 27, 2009

Button rules - Gli ultimi saranno i primi

MELBOURNE - Brawn Gp: Button, Barrichello, (Great) Britain, Brazil, Bridgestone, Branson: Brilliant!!! 

JensON ButtON in pole positiON...come ON!!!
as me at Oasis gigs: on the fuckin' front row!!!

What a day! What a weekend! 1. and 2. place at their first race! This is history!
Domina l'Inghilterra... domina la macchina di Brawn di Manchester, al debutto 1. e 2.!! Più forti del Kers! Le Ferrari entrambe fuori, che goduria. Hamilton da 15. in prova ad addrittura 3., che grande! Ovviamente poi squalificato, ricomincia la solita maFIA ferrarista...ma come sempre lui sarà più forte. Fia= Fédération Internationale de l'Automobile (in francese) e anche Ferrari International Assistance...
Quel grand'uomo di Manchester che è Ross Brawn (lo scimmione con la banana) è colui che stava dietro i successi di Schumacher alla Ferrari. Un tifoso del City "politicamente corretto" tiferebbe Ferrari, perchè dietro c'è anche lo sceicco del City e il suo impero Mubadala (viene spesso inquadrato il cappellino Mubadala della Ferrari e il casco con la scritta Piaggio, affari sempre dello sceicco), ma a noi non ne viene in tasca niente.
Queste macchine bianche della Brawn senza sponsor poi sembrano quelle automobiline telecomandate sulle piste componibili (tipo Policar) di quando eravamo bambini, fanno venire nostalgia. E poi il bianco per una nuova macchina di Formula 1 è misterioso, anonimo, dà l'idea che può succedere di tutto.
I motori Mercedes, altro che Ferrari, hanno dominato persino con una scuderia "low cost" al debutto, che mi dà l'idea di un gruppo di persone che hanno costruito tutto per passione (Barrichello addirittura corre gratis).
Il ridicolo Massa messo (sorry for the pun :) in difficoltà persino dall'unico debuttante, lo svizzero. Che goduria, quanto rosica adesso la Ferrari (l'unica senza macchine al traguardo), dopo anni di FIA Ferrari International Assistance...
Ho visto a Striscia quel portasfiga del presidente Napolitano che faceva gli auguri ai ferraristi mwahahahaha grande! faglieli ancora! ..e i rumori che facevano le Ferrari che si ritiravano ghghghgh..sput sput sput..ghghghgh, col Cavallino che si grattava i..Maranelli :)) Esilarante, sono dei genii.
Quest'anno purtroppo la McLaren non sembra fungere e mi mette tristezza vedere Hamilton al 15. posto in prova, visto che è il pilota più forte. Ma poi in gara ho notato che alla fine c'erano i piloti più forti ai primi posti: oltre ad Hamilton nonostante la macchina (ha fatto un sacco di sorpassi), Button, Vettel e Kubica anche se poi incidentati.
Dopo aver fatto passare gnocca su gnocca, l'inglesino Jenson Button (in pole position al debutto della macchina inglese Brawn - ho sempre tifato per lui tra le macchine "piccole") ora sta con una modella giapponese di lingerie... Si chiama Jessica (Rabbit) Michibata (pensavo Mifumalafika mwahahahuahauaha), una tra le poche giapponesi gnocche, visto che sono tutte dei cessi tutte uguali, come dice Noel Gallagher, ma ovviamente questa è una modella e per la sua bellezza c'è la spiegazione: come nel caso della giappo-brasiliana Aline Nakashima, anche questa è un miscuglio di razze, suo padre è mezzo italiano mezzo spagnolo, nato in Argentina.

...a 'sto punto Jenson potrebbe pure darsi al tennis...due palle ghghgh

why my Japanese neighbour in Milan is not so pretty? She's a little girl, so maybe she'll grow :)
she has a nice..Button ahahaha

photo by English tabloid - Italian paparazzi :))

Christian crosses everywhere..

ex girlfriend Louise Griffiths
ex girlfriend Florence Brudenell-Bruce

Non so se sia peggio la Rai o Sky (fanno pure rima, un motivo ci sarà), la Rai coi commenti sinistri, Sky coi commenti ferraristi (ma la fanno così anche in Rai). C'è il solito collaudatore spagnolo della Ferrari, Marc Genè, un genio eh (fa tutta una telecronaca di parte pro-Ferrari), che firmava autografi (?!), ma si vedeva che il motivo era perchè si trovavano lì con le telecamere a parlare col telecronista, sennò chi lo cagava Genè, solo perchè aveva la divisa Ferrari con gli occhiali da sole, se me la metto pure a me chiedono gli autografi.
Poi i genii di Sky hanno avuto l'ideona di scegliere, oltre a lui, una donna straniera a commentare, e tutti e due non parlano proprio bene l'italiano... Di sicuro il sinistro Sky lo fa per "l'integrazione"... Per fortuna almeno la signorina è una gnocca, lui è inguardabile. Sembra lo zio Bergomi coi sopracciglioni. La "novità assoluta" di Sky quest'anno è che "per la prima volta nella storia verranno inquadrati i telecronisti"... pensa che culo! Fossero due belle gnocche!
Primissime prove dell'anno, escono le macchine in pista... il primo che "va lungo" sull'erba è l'unico debuttante, uno svizzero, è normale che sia successo, essendo un giovane nuovo.
Poi il primo che proprio esce di pista, dovendo poi fare un testacoda e la strada per rientrare, chi è? Chi potrebbe essere? Se non l'imbecille, Massa di merda della Ferrari. A 'sto punto anche questo è normale che sia successo."Vice campione del mondo" (!), il "nuovo Senna" seeeeee simile a lui ha solo il casco giallo. Ogni anno perennemente debuttante. Buttatelo. Anzi no tenetelo per sempre. Coglione. Mi sta troppo sul cazzo.
Forza inglesi. McLaren, Brawn, Williams, Hamilton, Button.
Il brasiliano Barrichello anche lui come Button su nuova macchina inglese debuttante Brawn, redivivo grande secondo.
Si è stravolta la classifica, per la serie "gli ultimi saranno i primi". Ci sono dubbi sulla regolarità di Brawn-Williams-Toyota, ci saranno i processi, ma pare che se la caveranno, sono stati scaltri ad aggirare i regolamenti.
Guido Schittone! Andrea De Adamich! ..frenatona!!! Rivogliamo la Formula 1 su Mediaset! Bei tempi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...