SINGAPORE - Almost until the end of the race, there was a strong possibility to have 4th Shamilton in a Mercedes, 5th Alonso in a shite McLaren (can you imagine if he was in a Mercedes). But it's better to have Shamilton on the podium, to see his "attapirata" face.
It's always someone else's fault. Shamilton is a half man with no balls, taking no responsibilities.
The childish, racist Shamilton fanboys usually say Mercedes makes Rosberg win because he's German. When he loses, they say Mercedes is not German and has headquarters in England (and still they play a German anthem on the podium...).
Mercedes does NOT even NEED a driver to be absoultely German (a proof is Roberg was often unsure to be confirmed @ Mercedes). German people who want to buy a Mercedes, they do it and it's enough. It's as Ferrari without an Italian driver, because they want to sell Ferrari cars abroad. An Italian rich man who wants to buy a Ferrari, he does it also without Ferrari having an Italian driver.
MONZA - Formula 1 LEGEND Felipe Massa, causing so many crashes, almost like Maldonado (even 3 TIMES in the same Monaco corner, where it took Hamilton 9 YEARS for a pole position, driving fast cars), will retire from this "sport" of sponsors, at the end of the 2016 season.
The overrated media darling Lewis Hamilton now can easily win championships.
It's not really a joke, remember in even 2 of of his 3 titles he battled vs Massa.
Brazil 2008, Massa winning, Shamilton finishing 5th overtaking "legend" Glock.
Abu Dhabi 2014, struggling vs Massa driving an inferior car,
and the only possible rivals Red Bull suddenly disqualified before the race... after YEARS they had to be disqualified for much worse things.
The fans of Shamilton are the worst species.
Close-minded, ignorant, they know nothing, and RACIST.
And they even say they're right.
Treat them like they do with others, as if they were a different race.
hilarious, when Shamilton equalises some fact and they tell him, 5 poles in Monza like Senna and Fangio, and he always goes : oh amazing, these legends were my idols... as to say : now I am a legend like them. No, you're not.
The most ridiculous part is the "German issue". When he loses, it's a conspiracy because Rosberg is German. When he wins, Mercedes is not German but has headquarters in England (but they still play a German anthem on the podium)
more highlights from the Italian Grand Prix soon
Lo zerbinato Mazzoni continua a ripetere (strano) di Renzi (sembrava che facesse un inchino, tipo a Berlusconi) e del rinnovo del contratto di Monza per il 2017 fino al 2019 (ovviamente Renzi si prenderà i meriti, che invece senza la Regione Lombardia di Maroni non si faceva niente) e della "buona affluenza di pubblico".
Ma poi hanno inquadrato le tribune della Parabolica completamente vuote, e (evidentemente per sbaglio) anche la tribuna all'ombra alla Prima Variante, e persino quella è vuota. Anni fa era stracolma anche al venerdì. Risultato di riservare il giovedì solo per quelli con l'abbonamento, mentre prima potevano accedervi anche tanti che compravano il biglietto del venerdì.
Quella al sole da lontano sembra piena ma non lo è. La regia fa degli zoom (ci deve essere la manina della regia italiana Rai... regia che Mazzoni ricorda esserci solo quando gli fa comodo) e sembra che ci sia tanta gente, ma non è vero. Infatti quando la inquadrano dal camera car, è mezza vuota.
Come sempre si contraddice da solo, "Bisogna trovare espedienti per trovare pubblico" (ma l'affluenza non era buona?). Tipo vivere di espedienti per sopravvivere in Italia...
"Qualche tifoso della Ferrari ha fischiamo Hamilton". POVERA VITTIMA accoglietelo in Italia...
"il vertice di Maranello" con la Merkel di Renzi. "I soldi ci sono. Noi dobbiamo controllare i soldi".
Non avevamo dubbi. I soldi sono i nostri. Gli sfacciati illuminati hanno senso zero della vergogna.
La Rai TeleRenzi è talmente alla canna del gas che praticamente sta spacciando da settimane Rush come fosse una prima tv.
A proposito di canne. Ideona della "biciclettata" ambientalista comunista in centro a Milano, a bloccare il traffico. Risultato : macchine (reduci da una giornata di LAVORO) coi cofani in fumo, compresa la nostra, temperatura a puttane, puzza di bruciato, e i danni li pagano loro, che sono figli di papà mantenuti?
NOI non rubiamo i soldi, NOI. E poi loro, le zecche pidocchiose, erano pure SPOCCHIOSE, e volevano aver ragione (erano fumati, classica ottima scusa illuminata). Fumata anche la macchina. Noi fumati di rabbia.
Gli faremmo causa se non avessero tutti i giudici e avvocati dalla loro parte. Che schifo.
Momento "democratico", la domanda da casa (scelta accuratamente).
Mazzò, qual'è stato il momento più bello delle tue telecronache?
Quello che ha detto : "Ce ne sono stati tanti, ad esempio Senna a Donington [ma nel 1993 non c'era Poltronieri?] sotto la piaga...ehm la pioggia"
Quello che ha pensato : "Ci sono state tante vacanze che ho fatto in giro per il mondo, pagate da voi".
Renzi, tanto annunciato tutta mattina da Mazzoni, non c'è.
Impegnato a Cernobbio. A Cernobbio c'è il ristorante il Gatto Nero, frequentato da vips, gli hotel di lusso con piscina, e le ville. Sicuramente impegnatissimo. Vertici di Maranello.
Ettore dice però che "c'è Maroni per la Regione Lombardia", come fosse una delle tante. Siccome c'è Maroni e non Renzi, stanno ripetendo che "è stata una trattativa estenuante, durata un anno". Che fatica quando le cose vanno bene e ci sono i soldi... (così dice qualcuno).
Secondo i media illuminati di regime, venerdì a Monza c'erano 22mila spettatori
(di cui 20mila stipati nei sotteranei - se esistono. Esistono).
Nei prossimi giorni ci sarà sicuramente gente, perchè non mangiano pur di andare a Monza, ma oggi le tribune erano tutte mezze vuote.
Perla miliare di Ettore.
Marchionne passa dietro di lui mentre parla tutto eccitato, indietreggiando (quasi rischiando di travolgerlo), poi si accorge che è passato, ormai andato via, e fa : "CI DICONO che non possiamo intervistarlo"
(non aveva neanche le cuffie, quindi nessuno può averglielo detto)
Te lo sei perso tu, pirla!
Stella della Televisione Antirazzista è riapparsa in tutto il suo splendore, fa le domande in italiano a Shamilton credendo che capisca, e lui le fa : what was that? ridendo. La prende pure per il culo rivolgendosi ad altri vicini.
Guarda che non è mica un "profugo" che sa già l'italiano perchè sa che qui è il paese dei furbacchioni...