Tuesday, May 08, 2018

Giro d'Italia 2018, presa per il culo

JERUSALEM - Topless girl in Israel.

Certo che tra Bortuzzo, Giovannelli e compagnia, c'è mezza F1 nel ciclismo. Bel segnale che dà la Rai della "crisi finita", invece di giornalisti specializzati fa un riciclo per tenersi più soldi nostri, proprio adesso che "grazie" a Renzi (quello che "io sono uno che il canone lo toglie") più gente è costretta a pagare il canone nella bolletta della luce (noi adesso persino 2 canoni, anzi 3 con mia sorella, e siamo persino meno persone di prima.. come se fossimo ricchi, due mezzi disoccupati e una pensionata). Prima 4 persone 1 canone come era giusto. Adesso 3 persone di cui 2 praticamente disoccupate o quasi e paghiamo 3 canoni. SOLO IN ITALIA.
La crisi sarà finita per loro perchè gli riempiamo le tasche con le tasse.
Poi nella pubblicità se la tirano perchè hanno la finale di Coppa Italia. Sai che roba, avete perso Russia 2018 i Mondiali di calcio e la Formula 1.
Senza senso, paghiamo di più e il servizio peggiora.

Il boss del Giro l'ha proprio dichiarato sfacciatamente : parlando di dove potrà partire il Giro nei prossimi anni (si parlava anche di America), ha proprio affermato che l'obiettivo è la globalizzazione. Ma sì, vantiamocene anche. E si vedono i risultati. In telecronaca fanno apologie della globalizzazione. Per chi segue queste cose da anni, si vedono bene 2 delle più tipiche caratteristiche della massoneria : l'attaccamento ai soldi (per chi ce li ha, come loro) e l'ammettere cose sui media, così il pubblico accecato pensa : ah ONESTI però.
Già quella è una strategia mediatica per accecare... per nascondere qualcosa bisogna mostrarlo, a proprio piacimento... per incanalare l'ascoltatore su un binario...

Come l'hanno menata per la presunta squalifica di Bennett per la volata.
Martinello l'ubriacone veneto ha detto che per questa cosa si prende sempre critiche, povera vittima. Infatti per noi non era da squalificare, e infatti non è stato squalificato, nè punito nè niente (e nonostante il piazzamento!). Hanno girato la frittata dicendo che è solo perchè Viviani ha vinto... sì sì, ciao mamma Rai (hanno sempre ragione loro eh)
Vogliono sempre fare sensazione o polemica, pur di avere più ascolti.
Poi di quale cazzo di podio col 2° e 3° parlava il telecronista Pancani in continuazione? per la singola tappa non c'è podio, solo il vincitore.

La vanitosa Rai autocelebrativa : si lamentano perchè la gente non applaude più ma fa riprese col cellulare. Allora “siccome le immagini Rai sono bellissime, gliele forniamo noi”.
Ma andate a ranare. Uno fa le riprese proprio perchè è una cosa sua che fa. Rai COMUNISTA contraria alla proprietà privata.

altri "highlights" da aggiungere prossimamente
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...