Tuesday, September 05, 2017

Le barriere pro-terrorismo

A proposito di automezzi. Gran Premio d'Italia a Monza (la questione principale sembrava essere la sicurezza, che poi non c'era veramente - vedi post precedente). Fanno togliere i tappi dalle bottiglie e hanno una serie di regole ridicole facendoci passare per dei coglioni con la bottiglia aperta in mano.
Intanto sulla metropolitana milanese alla mattina presto ci sono arabi che mettono le loro preghiere a tutto volume, pensate che bel risveglio.
Poi il PD il partito delle tasse, ovviamente aumentando il prezzo del biglietto dei mezzi, aveva detto che ci sarebbe stato un migliore servizio... per sardine in scatola schiacciate sui mezzi... (Renzi aveva anche detto che avrebbe tolto il canone Rai... infatti prima eravamo in 4 persone e ne pagavamo 1 e ora siamo in 2 e ne paghiamo 2... infilàti subdolamente nella bolletta della luce, quindi obbligati a pagare).
Siamo andati a fare un giro in Duomo a Milano e i famosi new jersey comesichiamano le barriere di cemento anti-camion contro gli attentati terroristici non ci sono fuori dalla Galleria verso piazza del Duomo, nè verso piazza della Scala. Ed entrambi sono raggiungibilissimi da un camion, la polizia mica riesce a fermarlo sparandogli. Mica possono sparare sulla folla.
Conferme che queste barriere anti-terrorismo sono una presa per il culo mediatica : 1) dove conta, non ci sono (e i terroristi scelgono luoghi famosi, ponte di Londra, Rambla di Barcellona, ecc.). Si devono essere accorti che ostacolano di più i pedoni che i terroristi 2) sui media c'erano foto dei jersey dove invece poi non ci sono. E pensare che questi erano quelli "contro i muri", ma a favore dei muretti invece sì. 3) sui media veniva anche detto DOVE e QUANDO li mettevano. Proprio dei CRETINI. Siamo in guerra e diciamo al nemico pure COME colpire. I terroristi poi godono a guardare i media, è risaputo che vogliono fare attentati spettacolari. 4) il tutto è addirittura inutile, anche i bambini sanno che i terroristi colpiscono anche senza camion, e possono farsi saltare in aria come al concerto di Ariana Grande a Manchester, quindi a chi giova tutto il parlare sui jersey. 5) ciliegina sulla torta : le interviste del cazzo (selezionate) in cui la gente ignorante dice che coi jersey (quali?) si sente al SICURO.
Con il Partito "Democratico", danni e beffe.
Festival del cinema di Venezia : vip hollywoodiani illuminati protettissimi contro i terroristi (ma se i divi fanno il loro gioco...), film a favore dei migranti. Per noi gente comune invece "ci sono" i JERSEY....... Dovremmo forse mettere dei maglioncini protettivi.

Ghisberto ha preso 39 GIORNI di ban solo per questa vignetta. Succede perchè chi è offeso dalla realtà e incapace di rispondere, come conigli vigliacchi segnalano di nascosto. Come sempre in tutto, ottengono l'effetto contrario, perchè poi uno si sente preso per il culo e la diffonde di più in altri modi (basta anche solo usare un altro profilo degli admin delle pagine).
I sinistri dicono che il problema per cui succede il terrorismo è che certi migranti non si integrano e che quindi la soluzione è integrarli TUTTI... proprio l’opposto di quello che bisogna fare. Il problema è proprio che si integrano...
Poi parlano di razzismo della destra perchè fa comodo come scusa, e invece l'islam non è una razza ma una religione...
Tg3 : “L'isis sembrava sconfitto, quindi ci sbagliavamo” (fanno finta di ammettere così la gente pecorona pensa : oh onesti però). L'isis è diminuito in quei paesi, te credo ORMAI ABITANO QUI IN EUROPA. Teste di minchia, fate ancora entrare cani e porci.
Vedo in tv che persino il Tg3 fa vedere città italiane letteralmente invase da loro che okkupano piazze per la preghiera. Intervistano il capo e dice che (ovvio eh) un arabo non può uccidere un uomo INNOCENTE... attenzione a quella parola. Per loro noi siamo COLPEVOLI. Ancora per le Crociate e robe medievali come la loro mentalità indietro di centinaia di anni.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...