Monday, September 18, 2017

Monza banna la verità

E dopo le giornaliste inglesi di Sky (giornalaie, guarda caso alcune sposate con gente che lavora in Sky, il caso vuole che s'innamorano sul lavoro...) che vi bloccano se non la pensate come loro sul cocco dei media Shamilton... in Italia vige una democrazia tipo PD Partito "Democratico", 4 governi abusivi. Dopo l'incidente tra Raikkonen, Vettel e Verstappen alla partenza, se dite che le gare bagnate quando Hamilton è davanti partono dietro la safety car per proteggerlo e invece a Singapore no, otterrete molti like dai tifosi della Ferrari ovviamente, ma per aver detto questo dato di fatto, il vostro commento verrà cancellato e verrete addirittura bannati.
Ricordiamo anche gran premi come Gran Bretagna 2016 con pista bagnata ma SOLE splendido, partire dietro la safety perchè Hamilton era in pole.
Monza che tifa l'avversario della Ferrari... fanno parte del giochetto dei media, del marketing, essere dalla parte del "bovero negretto" fa visualizzazioni e fa soldi...
Inoltre hanno eliminato le stelle coi giudizi della gente, al contrario di altri circuiti. La verità offende...
Questo si aggiunge a quanto detto in un post recente sulla pessima organizzazione dell'Autodromo al Gran Premio d'Italia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...